SMART TASTING CON BORGO LA CACCIA: nuove iniziative online per tutti i wine lovers

Wine lovers e cantine addicted abbiamo una news per voi!

In questo periodo delicato di reclusione forzata per via della pandemia da Coronavirus, per gli amanti del buon vino sono fiorite un sacco di iniziative online.

Il vino italiano corre alla conquista digitale con degustazioni, vendite e varie iniziative. Non è una sorpresa, infatti, che vi sia stato un boom anche per gli e-commerce enogastronomici, come dimostra l’indagine di Tannico, la più grande enoteca di vini italiani.

I primi dati registrati dai portali dedicati mostrano una crescita esponenziale che passa dal 50 al 500%.

Anche le cantine non si sono lasciate sfuggire questa occasione e hanno deciso di attuare diverse “experience” da vivere non tra i vigneti ma comodamente a casa.

A questa intuizione aderisce anche il nostro cliente Borgo La Caccia che ha deciso di sviluppare un percorso del gusto grazie a prodotti enogastronomici del territorio morenico e i loro pregiati vini. «In questo momento molto delicato, abbiamo deciso di proporre a tutti gli amanti del buon cibo e soprattutto dell’ottimo vino, la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente di gusto, per sentirci “vicini” anche restando a casa. Vicini alla natura, ai suoi frutti e vicino ai sapori che la terra incantata del Lago di Garda può offrire» racconta Carlotta Favretto, Direttore Commerciale e Marketing di Borgo La Caccia.

 

Quattro le diverse proposte che la cantina di Pozzolengo ha deciso di creare per lo “smart tasting”: “Lugana Lovers”, “Borgo Primaverile”, “Borgo La Caccia a casa tua” e lo speciale “Pacchetto Divinea Smart Tasting”. Con questi pacchetti l’utente avrà la possibilità di vivere un coinvolgente tasting grazie a tutorial online a lui riservati. I pacchetti di smart tasting sono acquistabili sullo store online di Borgo La Caccia.

Al buon vino non si rinuncia neppure in quarantena con il calice in una mano e il tasto «play» avviato.

 

17 Aprile 2020