Brescia vince ancora in USA

Raineri Design vince ancora oltre oceano grazie alla campagna adv “More Bubbles Less Troubles” ideata per la cantina Monte Rossa.

La pluripremiata agenzia bresciana partecipa con un progetto creativo da “Oscar”, come dimostra il premio ricevuto, e conquista l’argento alla prestigiosa competition americana SIAAwards.

I SIA Awards, Service Industry Advertising Awards, dal 2003 riconoscono l’eccellenza pubblicitaria in campo comunicazione. La 17a edizione ha visto in gara più di 500 agenzie pubblicitarie e oltre 715 istituzioni. La campagna “More Bubbles Less Troubles” di Monte Rossa è stata valutata da una giuria nazionale composta da diversi ed importanti esperti del settore, rendendo il premio ottenuto ancora più prestigioso.

La campagna lanciata al Vinitaly 2019, è stata ideata dall’agenzia guidata da William Raineri per condividere un messaggio ricco di ottimismo e positività, ed è stata giudicata per esecuzione, creatività, qualità, attrattiva per i consumatori e rilevanza generale dei contenuti pubblicitari.

“More Bubbles Less Troubles”, ovvero “Più Monte Rossa, meno problemi” è la formula della felicità. Diventata poi campagna, merchandising e comunicazione social racconta la storia di una protesta sui generis attraverso un motto, uno stile di vita, ricordando che…per Monte Rossa la coppa è sempre mezza piena.

A Raineri Design non resta dunque che brindare al suo palmares, sempre più ricco di premi e riconoscimenti internazionali.

Scopri l’intero progetto qui

27 Maggio 2020