Monte Rossa – More Bubbles
Monte Rossa
More Bubbles

ALL’INSEGNA DELL’OTTIMISMO

Una ragazza in spalle a un’amica, nel bel mezzo di un corteo, stringe un cartello sul quale spicca il motto “More Bubbles Less Troubles”. Vale a dire “Più Monte Rossa, meno problemi”, questa la formula della felicità.

La nuova campagna Monte Rossa firmata Raineri Design racconta la storia di una protesta sui generis attraverso un motto, un augurio, una promessa, uno stile di vita. Il concetto è chiaro: una coppa di Monte Rossa saprà alleggerire i problemi della vita quotidiana.

La cantina di Bornato, guidata dall’eclettico patron Emanuele Rabotti torna al Vinitaly carica di energia e pronta a far parlare di sé e dei Franciacorta di sua produzione cavalcando un periodo storico in cui non mancano tensioni e proteste, senza per questo essere irrispettosa o irriverente. 

La promozione di un amico, una bella notizia in famiglia, una vittoria a calcetto, un bel voto in quell’esame impossibile da passare…per Monte Rossa la coppa è sempre mezza piena.

 

CONDIVIDI IL TUO MOTTO

In perfetto stile Monte Rossa, da anni attiva e dinamica sui social, la nuova campagna è sbarcata sui social network e in particolare a spopolare su Instagram grazie a un’attività dedicata che ha coinvolto il vasto pubblico di follower e amanti del brand. Tutti protagonisti delle Instagram Stories di Monte Rossa con il proprio motto. Le Instagram Stories dei follower sono state ripostate dal Digital Team Raineri Design sul profilo ufficiale della cantina, in un crescendo di ottimismo e positività. 

 

frompage: , escludi: string(20) "19,12,11,8,3,4,5,6,7"