Raineri con Minini all’Ecomondo 2022!

In questi giorni stiamo accompagnando l’azienda cliente Minini, leader nella produzione di Big Bag per la movimentazione e il trasporto di qualsiasi tipo di materiale, a Ecomondo, la più importante fiera in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale. 

Fra i padiglioni dell’imponente Rimini Expo Center di Rimini si sono riuniti tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Nel suggestivo stand del padiglione B1, impreziosito da un imponente led-wall di 32 mq su cui scorrevano le grafiche e i video realizzati da Raineri Design, Minini ha messo in luce le caratteristiche tecniche dei suoi Eco Big Bag, sacchi unici nel loro genere perché i soli a vantare omologazioni Onu necessarie per il trasporto di rifiuti e sostanze pericolose. 

Questa edizione di Ecomondo, che terminerà oggi venerdì 11 novembre, si sta rivelando da record sotto tutti i punti di vista. Lo stand di Minini è stato preso d’assalto sia dai clienti che da semplici curiosi, e i feedback sull’impatto scenico dello stand sono stati entusiastici. 

Siamo orgogliosi di aver contribuito in modo tangibile alla visibilità di Minini in questo evento!

11 Novembre 2022