Raineri Design per Collezione 23°: la narrazione del caffè di stagione in tutte le sue sfaccettature

Siamo lieti di darvi l’entusiasmante notizia del lancio della Collezione 23° di Cartapani, un’avventura di caffè monorigine stagionale che si prefigge di stupire i palati più raffinati. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al meticoloso e creativo lavoro di Raineri Design, l’agenzia che ha curato ogni aspetto di questo progetto unico.

Raineri Design ha plasmato la visione di Cartapani Caffè attraverso un packaging e un logo unici e accattivanti, capaci di catturare l’essenza e l’unicità della Collezione 23°. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dando vita a un’esperienza visiva straordinaria che si riflette nella bellezza del prodotto.

La narrazione coinvolgente e autentica creata dall’agenzia è riuscita a comunicare il fascino e la storia dietro ogni chicco di questo eccezionale caffè. Un racconto che trasporta gli amanti del caffè in un viaggio attraverso la passione e la dedizione che caratterizzano la produzione della Collezione 23°.

Raineri Design, con la sua profonda comprensione del pubblico di riferimento, ha individuato i target chiave e ha pianificato campagne su misura per il lancio della Collezione 23° sui social media. Una strategia che ha contribuito a coinvolgere gli appassionati di caffè e a diffondere l’entusiasmo intorno a questa nuova esperienza sensoriale.

Lo shooting del prodotto è stato un momento cruciale, catturando ogni dettaglio con l’obiettivo di valorizzare al massimo la bellezza e l’autenticità della Collezione 23°. Le immagini risultanti trasmettono la qualità e l’impegno che stanno dietro a ogni chicco di questo caffè straordinario.

Dai materiali promozionali ai supporti per i punti vendita, Raineri Design ha garantito una presenza tangibile per la Collezione 23° anche nel mondo offline, creando un’esperienza coinvolgente per i consumatori in ogni punto di contatto. Un approccio che sottolinea l’impegno a offrire non solo un prodotto straordinario, ma anche un’esperienza completa.

Il lancio della Collezione 23° è la testimonianza di una collaborazione strategica e creativa tra Cartapani e Raineri Design, che promette di deliziare gli amanti del caffè con la sua ricca storia e il suo gusto inconfondibile. Un’avventura che va oltre il semplice prodotto, trasformando ogni monorigine  in un viaggio emozionale.

7 Marzo 2024