Raineri Design con Fabian Snack,  Partnership in onore del gusto “ready-to-eat”

Una collaborazione che si preannuncia fragrante, saporita, in un solo aggettivo, stimolante.

Raineri Design inizia una nuova avventura al fianco di Fabian Snack, azienda leader nella produzione di snack “ready-to-eat” di alta qualità: un’ampia gamma di panini caldi, tramezzini, primi e secondi piatti, piatti freddi e verdure, realizzati sulla scorta di un know-how definito e riconoscibile e del background professionale, nel mondo della ristorazione, del founder Francesco Luise.

La realtà nasce nel 1998, e in un quarto di secolo è riuscita ad occupare un’ampia fetta di mercato grazie alle apprezzate caratteristiche delle proprie referenze, realizzate con cura e ingredienti selezionati. Nella produzione Fabian si può riscontrare ancora uno spiccato stile artigianale, peculiarità questa che ha conquistato migliaia di palati in tutta Italia; un successo costante e in continua espansione.

Raineri Design curerà per Fabian Snack la comunicazione e la strategia social, che avrà un piglio ironico e al tempo stesso valorizzante, come si può ammirare nella grafica realizzata in occasione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Orgogliosi di questa nuova collaborazione, siamo certi che porterà a risultati coinvolgenti e “gustosi”, proprio come lo sono i prodotti di Fabian Snack.

12 Marzo 2023