Fortemasso premiato al Grand Prix Brand Identity

Ieri sera, allo Spazio Gessi di Milano, si è tenuta la serata di premiazione della 21esima edizione del Grand Prix Brand Identity, il prestigioso premio che celebra l’eccellenza nel campo della comunicazione, dell’identità di marca e del design strategico.

Il team di Raineri Design, guidato da William Raineri, si aggiudica il primo premio nella categoria Luxury Packaging grazie al progetto ForteMasso, una cantina situata nel cuore delle Langhe in Piemonte.

L’operazione di branding è il risultato di una lunga ricerca su un terra storica ricca di tradizione. La progettazione e la creazione ad hoc del lettering, la vestizione della bottiglia che rispecchia uno stile franco-piemontese e la ricercata semplicità dei particolari dell’etichetta sono stati premiati fra centinaia di progetti in gara, valutati da una giuria composta da autorevoli esperti del mondo della comunicazione e del marketing.

Un’occasione che ha dimostrato ancora una volta il successo di questo progetto: ForteMasso infatti è detentore di diversi riconoscimenti di fama internazionale.

Comunicazione e luxury packaging

12 Febbraio 2016