The Floating Piers
L'AMO
THE FLOATING PIERS
Raineri design lancia l’evento 2016
Raineri design lancia l’evento 2016
Abbiamo progettato la guida ufficiale e l’immagine coordinata dell’evento e del territorio che ha ospitato “The Floating Piers”, il booklet da noi creato è diventato la guida di milioni di turisti che nei giorni di clamore attorno all’evento, si sono riversati da tutta Italia nei luoghi più suggestivi di Iseo e dintorni, primo su tutti, l’opera di Christo and Jeanne-Claude.
Raineri Design, in collaborazione coi Comuni di Sulzano e Monte Isola ha firmato il progetto L’AMO: acronimo di Lago, Arte, Mostre e Ospitalità, le cornici ideali di un appuntamento con la storia: “The Floating Piers”. Il booklet è stato lo strumento centrale di un progetto di branding strutturato con infografiche, mappe disegnate ad hoc e texture che hanno raccontato la bellezza nella bellezza, il Lago d’Iseo, in prima visione, dalla passeggiata di Christo and Jeanne-Claude.
Il booklet enciclopedico ha raccontato in doppia lingua tutta la bellezza del territorio ricordando ai turisti le manifestazioni dell’estate lacustre. Dal booklet all’immagine coordinata, dalle T-Shirt ai totem per uffici turistici, alberghi, mezzi di trasporto terreni e lacustri.
BTL E DINTORNI