Raineri design collabora a too icon, il design contest di metropolitana di brescia

Al via Too Icon, il concorso di idee per la progettazione dell’orologio interno delle stazioni della nuova metropolitana di Brescia.

Un progetto che si inserisce tra le attività di comunicazione previste per il lancio della Metropolitana di Brescia, pianificate per Brescia Mobilità Spa e Brescia Infrastrutture Srl dalla partnership di agenzie creative Raineri&Cassani, Borgo Creativo ed Ed Works.

Un’occasione per coinvolgere gli studenti in un processo storico che riguarda la città e che permette ai futuri utilizzatori della metropolitana di essere partecipi di un progetto davvero importante per la città. Il contest è aperto a gruppi di studenti delle università e degli istituti di pari livello della città di Brescia.
Partecipano: Università Statale, Accademia di Belle Arti Santa Giulia, LABA Libera Accademia di Belle Arti, Machina Lonati Fashion&Design Institute.

I progetti dovranno essere consegnati entro il 30 giungo 2012 e l’orologio che si aggiudicherà il concorso verrà realizzato grazie alla collaborazione con Too Late, azienda bresciana rappresentante del design made in Italy nel mondo.

Visita il sito Too Icon

1 Febbraio 2012