Social Creative Awards: Raineri Design nella top 25 delle migliori agenzie digital
Raineri Design è ufficialmente entrata nella top 25 delle migliori agenzie creative in ambito Social Media, nella prima edizione dei Social Creative Awards ideati da Giuliano Ambrosio, tra i massimi esperti italiani di comunicazione digitale.
La prima selezione di candidature è stata effettuata da una prestigiosa giuria di esperti, che ha scelto di inserire nella lista delle top 25 le agenzie più influenti, innovative e creative in ambito social network.
“Raineri Design nasce nel 2006 come agenzia di branding, ma nel 2012 ha deciso di cavalcare le opportunità che il web stava mettendo a disposizione della comunicazione, avviando un vero e proprio reparto digital. La fusione di questi due modi di vivere della creatività è stata vincente. Oggi è per me un orgoglio poter competere per questo premio con i migliori del mondo in questo campo” così William Raineri, direttore creativo di Raineri Design.
Dal 2012 a oggi il reparto digital di Raineri Design è cresciuto in struttura e risorse, arrivando a gestire oltre 100 canali suddivisi tra clienti del mondo food&beverage, industry, luxury&wellness, editoria, sport&freetime. Formazione continua, curiosità e intraprendenza sono gli ingredineti alla base dei successi creativi di questi anni.
Oltre al lavoro di strategia, pianificazione e realizzazione, il team è spesso impegnato in corsi di formazione studiati ad hoc per aziende, professionisti e associazioni di categoria.
In lizza per i Social Creative Awards, insieme a Raineri Design, spuntano nomi altisonanti, come Armando Testa, OGILVY e Young Digitals.
Nella giuria ufficiale che decreterà i vincitori finali sono presenti realtà come Facebook, Netflix, Versace, Lego, Ikea, L’Oreal, Luxottica, Bulgari, Campari, Nestlé, Lamborghini, Parmalat, Fastweb, Christian Dior.
Appuntamento a gennaio 2020 per scoprire il risultato delle votazioni!