Stupiscimi è il nuovo brand di piatti pronti, panini e tramezzini, pensato per chi ama esplorare il gusto in tutte le sue sfumature. Con ricette originali che spaziano dalla gastronomia italiana alla cucina etnica, Stupiscimi combina ingredienti genuini e una continua ricerca dell’inaspettato, posizionandosi come un invito a scoprire nuove esperienze culinarie.

Per Stupiscimi abbiamo creato una strategia di comunicazione social basata sul concept “Lo stupore ha un nuovo sapore”, un’idea che ha guidato tutta la nostra attività sui social.

Partendo da post in real time che hanno sfruttato eventi e ricorrenze per mantenere un legame diretto con il pubblico. Al tempo stesso, abbiamo raccontato il valore del brand attraverso contenuti che mettevano in evidenza non solo i prodotti, ma anche la qualità degli ingredienti, facendo emergere la cura e l’attenzione dietro ogni ricetta.

Cliente

Stupiscimi

Ruolo

Digital Strategy
UI Design

Anno

2024

Politicamente Scorretto: Mea Culpa è paladino della verità intesa come assenza di ipocrisia. Del resto il vecchio saggio recitava: in vino veritas

Un aspetto centrale della strategia è stata la creazione di brevi video pensati per catturare l’essenza del brand, trasmettendo il suo carattere innovativo e inaspettato.

Su TikTok, ci siamo concentrati su contenuti che non solo rispecchiassero i valori del marchio, ma che fossero anche in linea con i trend del momento.