Mosnel – Franciacorta
Mosnel
Franciacorta
Mosnel – Franciacorta
CON BUON GUSTO.
Il cliente ci ha scelto per riprogettare l’immagine del brand Mosnel, un operazione di rebranding a tutto tondo nel rispetto della tradizione del marchio. È così che è nato un lavoro che ci ha appassionati e, a partire dal restyling del logo della cantina, si è sviluppato su tutta l’immagine coordinata.

Dalle etichette alle referenze, dal packaging ai materiali per le fiere: brochure, schede tecniche, advertising. Il progetto si è sviluppato a partire dell’identità centrale del brand con l’obiettivo di consacrare il nuovo e sottile equilibro tra tradizione e futuro. Il nuovo logo ha dato vita agli elementi salienti della tradizione ridisegnati in chiave contemporanea con la missione di rendere il logo ancora più memorabile e attuale, esaltando in modo funzionale i valori propri del brand: storia, autenticità, identità della cantina.

Branding per evocare un’immagine precisa, per orientare una scelta, per consolidare un positioning di marca di prim’ordine. Restyling logo, immagine coordinata, brochure, adv, nuove etichette, pack e materiali fiera. Tutto in tempi stretti.

E BUON SENSO.