Borgo la Caccia
Borgo la Caccia
Wine & Events
Borgo la Caccia
L'Autenticità di un luogo, la tradizione di una Cantina.
Tenuta Borgo La Caccia affida a Raineri Design anche il riposizionamento dei vini bianchi e rossi, espressioni della bellezza del luogo, del territorio e della storia della cantina. Obiettivi del restyling? Elevare il prestigio, valorizzare l’identità del marchio e l’autenticità del luogo in chiave moderna, ridisegnare etichette che comunicano all’estero. L’operazione di rebranding ha preso vita dalla rivisitazione contemporanea del sigillo aziendale, reinterpretato, per renderlo attuale e protagonista. Colori e ombre, storicità e arte, nobiltà e antica sapienza, in un’iconografia ripensata come opera d’arte per evocare awareness e comunicare in modo distintivo i tratti inconfondibili del luogo d’origine.
Le stesse retro-etichette, anch’esse centrali nell’attività di rebranding strategico, sono state progettate per trasmettere l’eccellenza storica della cantina e costruire un dialogo tra produttore e consumer.  

Il lavoro di rebranding è andato a rispondere agli obiettivi del brief veicolando distintività e italianità, cura e tradizione in tutti i materiali prodotti,
dalle schede alle brochure agli strumenti di vendita realizzati con cover materiche per trasmettere pregio e dare forza alle vendite.

DISTINTIVITÀ, ITALIANITÀ, STORICITÀ.

frompage: , escludi: string(23) "19,12,11,8,3,4,5,6,7,13"