Violetta, la star mondiale di Disney

Ora le “V-lovers” hanno un nuovo impedibile appuntamento settimanale.
Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport portano in edicola un nuovo imperdibile appuntamento settimanale: “Violetta Fotostory” il fotoromanzo ufficiale della serie tv di Violetta, un progetto editoriale realizzato in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Commissionati a Raineri Design l’ideazione e lo sviluppo di tutti gli strumenti di comunicazione messi in campo per il lancio del fotoromanzo dedicato a Violetta, protagonista dell’amatissima serie in onda su Disney Channel.

Tanti gli strumenti progettati per una campagna di lancio integrata che ha coinvolto carta stampata, web, tv, cinema, tour e materiale POP.

Nel dettaglio la campagna stampa multisoggetto con protagonista Martina Stoessel – l’interprete di Violetta – è pianificata sulle principali testate RCS MediaGroup.
Per quanto riguarda la declinazione web sono stati ideati un minisito dedicato, banner multisoggetto sia statici che dinamici online sui portali di Corriere, Gazzetta e Disney e dem promozionali.
In programma sui principali network tv nazionali, nei cinema e sul maxi palco del tour italiano anche lo spot da 15’’, mentre per la promozione nelle edicole sono stati ideati locandine e rotor.

Stimolante il confronto con un pubblico giovane, appassionato e curioso come quello delle “V-lovers”!

campagna multisoggetto Violetta

4 Febbraio 2015