The Sweetman di Iginio Massari: il lancio Social del libro

The Sweetman di Iginio Massari è il nuovo libro di quello che viene ad oggi considerato e chiamato il “re della pasticceria”. Ricette semplici, perché è proprio dalla semplicità e dal rigore che in questa splendida arte culinaria bisogna partire per creare i dolci migliori.

“Ho la fama di essere burbero e scontroso, e un giudice severo. Ma con la pasticceria non si scherza: il rigore è indispensabile quando si preparano dolci. Ricordate sempre che la pasticceria è un’arte scientifica!”. Questa è una delle dichiarazioni più importanti che Iginio Massari ha fatto riguardo il libro: una raccolta di ricette e preparazioni che possono soddisfare tanto i pasticceri alle prime armi, purché ci mettano impegno, quanto quelli più esperti, pronti a dare anche la loro interpretazioni ai cavalli di battaglia del maestro.

Raineri Design sta lavorando sul lancio Social di The Sweetman, occupandosi delle grafiche destinate alla pagina Facebook e al profilo Instagram Electa, dei copy e della strategia volti alle condivisioni, oltre che alla creazione di una campagna di Social Coverage per la promozione del titolo.

12 Novembre 2017