Raineri design firma la campagna stampa dell’associazione industriale bresciana

È partita domenica 8 aprile la campagna stampa “LO SAI CHE” ideata da Raineri Design per RAMET, la Società Consortile per la Ricerca Ambientale per la Metallurgia voluta dall’Associazione Industriale Bresciana.

Una comunicazione che nasce dalla necessità di far conoscere il programma per il miglioramento volontario delle prestazioni ambientali patrocinato da RAMET, un progetto che coinvolge 22 aziende metallurgiche di Brescia intenzionate a ridurre al minimo i valori delle emissioni di polveri e microinquinanti derivanti dalla loro attività.

A partire da questa esigenza Raineri Design ha realizzato una campagna stampa multisoggetto – aria, erba, acqua le tre declinazioni – che proprio dalla sua natura informativa trae il titolo “LO SAI CHE”. Una comunicazione che parla di tutela dell’ambiente in modo diretto, evidenziando l’impegno volontario delle 22 aziende e mettendo in chiaro lo scopo del progetto.

La campagna stampa è oggetto di una pianificazione che coinvolge i quotidiani locali – Bresciaoggi, Corriere della Sera Edizione Brescia e Giornale di Brescia – per tutti i weekend da aprile a giugno e di una serie di affissioni sulle principali arterie della città.
A sostegno di “LO SAI CHE” anche un minisito consorzioramet.it, sempre progettato e realizzato da Raineri Design.
Questa collaborazione con RAMET/AIB è per l’agenzia motivo di grande soddisfazione, sia per il tema trattato che per le importanti realtà coinvolte.

Visita il sito consorzioramet.it

campagna stampa multisoggetto

campagna stampa multisoggetto

campagna stampa multisoggetto

10 Aprile 2012