Raineri Design e BCC Agrobresciano danno nuova passione alla musica

Alexander Lonquich, pianista e direttore d’orchestra, si esibirà in concerto al Teatro Grande di Brescia il 13 maggio.

Sulla scia dell’apprezzatissima edizione 2015, BCC Agrobresciano e Raineri Design consolidano la propria collaborazione e promuovono, per questo 2016, un nuovo spettacolare concerto al Teatro Grande di Brescia.

Le eccellenze si incontrano in un connubio di cultura, arte e passione. Da una parte BCC Agrobresciano, che sostiene il Territorio con forza, vigore e intensità, consentendo a molte aziende e privati di raggiungere i propri obiettivi professionali e di realizzare le proprie imprese; dall’altra Raineri Design, agenzia di comunicazione pluripremiata con riconoscimenti nazionali e internazionali che attestano l’eccellenza dei progetti realizzati e la soddisfazione dei propri committenti.

Nel mezzo, il concerto del maestro Alexander Lonquich, che già nel 1977 vinse il Primo Premio al Concorso Casagrande dedicato a Schubert. Da allora Alexander ha tenuto concerti in Giappone, Stati Uniti e nei principali centri musicali europei. Negli ultimi anni inoltre, il maestro è apparso in tutte le più importanti sale da concerto italiane: il Teatro Carlo Felice di Genova, il Conservatorio e il Teatro alla Scala di Milano, il Teatro La Fenice di Venezia, il Teatro Regio di Parma, il Conservatorio di Torino, il Parco della Musica di Roma e molti altri.

Le note del maestro Alexander Lonquich allieteranno il pubblico del Teatro Grande di Brescia venerdì 13 maggio dalle ore 20:45.

10 Maggio 2016