Nuove stelle nel palmares Raineri Design

Buon Senso e buon gusto sembrano davvero non passare mai di moda. Lo confermano i nuovi premi arrivati in casa Raineri Design, un argento conquistato nella categoria Print di Graphic Design ai prestigiosissimi IDA, International Design Awards – gli Oscar del Design Internazionale – e 6 riconoscimenti conquistati alla ventiduesima edizione dei Mediastars – Il Premio Tecnico della Pubblicità -, nel dettaglio 4 ori e 2 argenti.

Protagonista in entrambe i casi la campagna Allenamente di Mondadori che, grazie alla sua trasversalità e alla capacità di coinvolgere diversi livelli culturali e target di età ha conquistato le differenti giurie di esperti. Allenamente si aggiudica infatti una medaglia d’argento all’IDA a cui si sommano un oro e un argento ai Mediastars.

 

Non finisce qui, alla serata di premiazione tenutasi martedì 12 giugno all’Auditorium Testori, Raineri Design festeggia con altri tre ori nella categoria Packaging Design, conquistati con due prestigiosi progetti, Mosnel Competition e Mico Beyond Yourself. Proprio quest’ultimo vince anche un argento exequo che completa la nostra bella “pioggia di stelle”.

Qui la case history Allenamente

Qui la case history Mosnel 

Qui la case history Mico Beyond Yourself

 

14 Giugno 2018