Con BCC Agrobresciano a Librixia 2016

Raineri Design anche quest’anno sbarca a Librixia, la fiera del libro made in Brescia che ha appassionato e stupito 60.000 persone in 9 giorni.
Dall’1 al 9 ottobre infatti autori di ogni genere letterario si sono alternati sul palco dell’Agrobresciano Arena, presentando libri, leggendo passi di celebri opere o intrattenendo con le proprie riflessioni.

BCC Agrobresciano, main sponsor dell’evento, sostenuta in ogni aspetto della propria comunicazione da Raineri Design, ha organizzato e promosso due degli incontri più prestigiosi. Franco Debenedetti e Davide Longo sono stati infatti applauditi dal grande pubblico accorso in Agrobresciano Arena rispettivamente nelle serate del 5 e dell’8 ottobre; il primo ha presentato il suo ultimo libro, edito Marsilio, dal titolo Scegliere i vincitori, salvare i perdenti. Il secondo, professore della Scuola Holden di Torino ha portato in scena l’amore e le sue varie sfaccettature a partire dall’Otello.

Inoltre BCC Agrobresciano anche quest’anno ha sostenuto l’iniziativa “Dona un libro…2016”, un progetto di raccolta libri che sono stati devoluti alle biblioteche del Verziano e di Canton Mombello, a dieci anni dall’apertura di spazi lettura all’interno delle carceri bresciane.

Orgogliosi del successo di questa edizione di Librixia non ci resta che aspettare la prossima.

Per restare informato:
vai alla pagina facebook di BCC Agrobresciano.

13 Ottobre 2016