Al via “monte rossa coupé – non dosare il talento”

In una congiuntura che sembra andare nel senso opposto, Monte Rossa decide di puntare tutto sui giovani e di dare loro un’importante occasione di visibilità. Noi siamo come sempre al suo fianco.

La particolare sensibilità nei confronti delle nuove leve si concretizza nel progetto “Monte Rossa Coupé – Non dosare il talento”: un contest, dedicato agli studenti delle Scuole di Fumetto di tutta Italia e ai fumettisti under 30, che ha l’obiettivo di individuare il sequel della tavola che lo scorso anno ha accompagnato il coinvolgente lancio del Coupé.

Il progetto “Monte Rossa Coupé – Non dosare il talento” è sostenuto da La Gazzetta dello Sport: il quotidiano sportivo più letto d’Italia pubblicherà a pagina intera la tavola che si aggiudicherà il contest garantendo al giovane vincitore una grandissima visibilità.

La raccolta dei progetti si svolgerà da aprile a giugno, a seguire arriverà il responso della commissione Giudicatrice – composta da importanti personalità del mondo del vino, del fumetto, della comunicazione e della creatività – e poi la messa online dei 6 progetti più virtuosi per la selezione degli utenti Facebook, stretta la rosa a 3 progetti sarà la Commissione Giudicatrice a decretare il vincitore.

Concorso Monte Rossa Coupè

18 Aprile 2014