“Sirmione in tutti i sensi” è ancora oro

Ai 6 riconoscimenti nazionali e internazionali conferiti alla campagna di comunicazione “Sirmione in tutti i sensi” nel corso del 2016 si aggiunge un nuovo premio: l’oro – categoria System Identity – alla XXII Edizione di Brand Identity GrandPrix.

Il progetto vanta un palmares d’eccezione: tre premi italiani, il MediaKey, l’Openart Award e il Premio Unicom, due riconoscimenti negli Stati Uniti d’America, il Graphis a New York e il Creativity International Award, ed un premio inglese, l’International Visual Identity Awards ai quali oggi si aggiunge la conferma ricevuta dalla giuria del Brand Identity GranPrix.
Raineri Design ha saputo cogliere e catturare l’essenza della bellezza di Sirmione – riconosciuta universalmente per le sue eccellenze artistiche, culturali ed enogastronomiche – e trasferirla al pubblico di tutto il mondo attraverso i caratteri universali della comunicazione visiva.

“È sempre bello vincere un premio, vincerlo per un paese virtuoso come Sirmione lo è ancora di più” racconta William Raineri. “Abbiamo rappresentato con creatività il percorso sensoriale proposto da Sirmione a cittadini e turisti. Stile, originalità ed efficacia sono i valori che contraddistinguono tutti i nostri progetti. Con ‘Sirmione in tutti i sensi’ abbiamo convinto le giurie di critici nazionali e internazionali, abbiamo portato un’eccellenza italiana nel mondo”.
“Sono molto contento di condividere la soddisfazione per aver diffuso il nome e la bellezza di Sirmione in tutto il mondo” afferma il Sindaco Alessandro Mattinzoli. “Per raggiungere traguardi ambiziosi avevamo bisogno di un partner che sostenesse al meglio le nostre aspettative. Raineri Design è stata la scelta ideale ed i premi così prestigiosi ne sono la prova”.

8 Febbraio 2017