Con BCC Agrobresciano a Librixia 2015

Il sostegno a Librixia 2015 rappresenta un momento fondamentale per il percorso intrapreso da BCC Agrobresciano con il coordinamento di Raineri Design, al fianco della Banca come partner di comunicazione.

Oltre all’Agrobresciano Arena, la tensostruttura di Piazza Vittoria che da sabato 3 a domenica 11 ottobre sarà il palcoscenico dei workshop e delle conferenze in programma, BCC Agrobresciano promuove direttamente due eventi organizzati insieme a Raineri Design.

  • Domenica 4 ottobre alle ore 17 BCC Agrobresciano porterà a Brescia la Scuola Holden di Alessandro Baricco: gli scrittori e docenti della Scuola Holden, Raffaele Riba e Marta Pastorino, terranno un workshop dal titolo “Incontro con la Scuola Holden: narrativa e storytelling. L’interno e l’esterno. Possibili luoghi della scrittura”.
    Dialoga con gli autori Alberto Albertini.
  • Domenica 11 ottobre alle ore 16 l’Arena ospiterà l’incontro con gli autori Stefano Vietti e Luca Enoch, intitolato “Transmedialità: il fantastico mondo di Dragonero”.

BCC Agrobresciano, partner principale di Librixia, ha inoltre aderito all’iniziativa “Dona un libro” finalizzata alla raccolta di testi nuovi e usati da destinare alla casa circondariale di Verziano. In tutte le 23 filiali sono stati collocati appositi contenitori per le donazioni dei nostri Collaboratori, Soci e Clienti.

Per restare informato: vai alla pagina Facebook di BCC Agrobresciano.

1 Ottobre 2015