Una grossa, irresistibile, bella e forte impresa creativa

La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera confermano la collaborazione con Raineri Design, affidandoci l’ideazione e lo sviluppo di tutti gli strumenti di comunicazione messi in campo per il lancio della collezione completa degli albi a fumetti di Asterix – uno dei personaggi più amati di sempre – in edicola dal 30 dicembre.

Tanti gli strumenti di comunicazione ideati e sviluppati per una campagna di lancio integrata che ha coinvolto carta stampata, web, tv e materiale per le edicole. Nel dettaglio la campagna stampa multisoggetto è pianificata sulle principali testate RCS MediaGroup. Per quanto riguarda la declinazione online sono stati ideati dalla divisione web dell’agenzia un minisito dedicato, banner multisoggetto sia statici che dinamici, dem promozionali e grafiche per i social network. In programma sui principali network tv nazionali anche lo spot da 15’’, mentre per la promozione nelle edicole sono stati ideati locandine, rotor e flyer.

Un nuovo progetto di comunicazione integrata commissionato da uno dei principali gruppi editoriali multimediali a livello internazionale: una grossa, irresistibile, bella e forte impresa creativa per Raineri Design.

progetto di comunicazione

23 Dicembre 2014